Megumi Noda

« Older   Newer »
  Share  
solarial
view post Posted on 15/9/2008, 11:51




image




Nota come Nodame, ha 21 anni ed è una studentessa del terzo anno nel conservatorio di Momogaoka.
Disordinata all'inverosimile, hentai, otaku, spesso e volentieri la vediamo in condizioni pietose, non pulisce mai casa così come ha poca cura di se stessa.
E' una pianista eccezzionale, nonostante all'inizio non sappia leggere uno spartito, tende a suonare ad orecchio, non tenendo conto dei passaggi o degli arrangiamenti, finendo per crearne nuovi e particolari, in uno stile che permette di "cantare", da qui "cantabile".
Innamorata di Chiaki lo segue continuamente, dappertutto, facendosi sfamare e mantenere da lui.
 
Top
Shadriene
view post Posted on 1/2/2009, 19:37




Confesso che inizialmente non mi ha ispirato simpatia. Cioè, sì e no. Ma poi... poi dopo un suo concerto me ne sono innamorata, perchè ho capito una cosa chiave... è come me XD Disordinata da macello, folle e suonavo il piano alla mia personale maniera; mi ritrovo in lei (io non ho un vicino strafigo però XD Il che non è giusto XD) Di lei invidio quell'orecchio da paura che si ritrova :cry: Comunque, è adorabile *___*
 
Top
Naco
view post Posted on 25/2/2009, 21:16




CITAZIONE (Shadriene @ 1/2/2009, 19:37)
Confesso che inizialmente non mi ha ispirato simpatia. Cioè, sì e no. Ma poi... poi dopo un suo concerto me ne sono innamorata, perchè ho capito una cosa chiave... è come me XD Disordinata da macello, folle e suonavo il piano alla mia personale maniera; mi ritrovo in lei (io non ho un vicino strafigo però XD Il che non è giusto XD) Di lei invidio quell'orecchio da paura che si ritrova :cry: Comunque, è adorabile *___*

Quando ci fu quella chattata sull'ordine nella stanza, capii che se non vi avessi fatte conoscere, avrei commesso l'errore più grande della mia vita! XD
 
Top
yndiana
view post Posted on 14/2/2011, 15:11




Ma siamo sicuri che la mangaka non mi abbia spiata prima di disegnare il manga? :D di diverso abbiamo soltanto il taglio di capelli e l'università frequentata...
Nodame è un gran bel personaggio, direi unico nel suo genere!
 
Top
3 replies since 15/9/2008, 11:51   193 views
  Share